Oggi parliamo dell’aspirapolvere senza fili Rowenta RH8929WO Air Force Extreme Silence. Un nome piuttosto lungo, ma la nostra recensione sarà breve e concisa, benché non meno esauriente.
Leggi di più di seguito.
Recensione aspirapolvere senza fili Rowenta RH8929WO Air Force Extreme Silence
È chiaro che ciò che cerchi è un aspirapolvere senza fili che sia buono ma anche silenzioso.
Sappiamo tutti che quando acquistiamo un aspirapolvere potente spesso si rivela anche rumoroso.
Ecco su cosa si sono concentrati i produttori di questo Rowenta Air Force Extreme Silence RH8929WO, più silenzioso e potente che mai per un prezzo inferiore a 150 euro.
Vale la pena menzionare anche l’esperienza pluriennale del marchio, riconosciuto nel settore come un leader.
Ma parliamo un po’ delle altre caratteristiche di Rowenta RH8929WO Air Force Extreme Silence.

L’aspirapolvere senza fili Rowenta è composto da tre parti, che consistono in una spazzola, un contenitore raccogliere lo sporco e una parte superiore con manico e batteria.
Il contenitore della spazzatura può essere rimosso relativamente facilmente.
Le parti in plastica sono stabili e perfettamente funzionanti. L’aspirapolvere Rowenta Air Force Extreme Silence RH8929WO appare piuttosto elegante: la batteria è da 25,2 V e rimane in funzione circa 55 minuti.
Nella confezione è incluso un secondo filtro che si trova sopra il contenitore dello sporco. Questo dovrebbe essere pulito regolarmente tenendolo sotto l’acqua corrente. È importante ricordare che il filtro deve asciugarsi perfettamente prima di rimetterlo nel dispositivo.
La testa a forma di triangolo di Rowenta RH8929WO riesce a raggiungere tutti gli angoli in modo molto più efficace rispetto alle teste rettangolari standard.

La sua luce a LED illuminerà ovunque vada, cosa molto utile per pulire le aree più buie e difficilmente visibili.
E infine, il fatto che possa essere conservato molto facilmente grazie alle dimensioni ben studiate è qualcosa che gli acquirenti apprezzano particolarmente.
La testa DELTA, con una spazzola motorizzata, raggiunge un livello di pulizia molto elevato.
Per quanto riguarda il sistema speciale che riesce a rendere questo aspirapolvere uno dei più silenziosi sul mercato, possiamo affermare che il rumore non raggiungerà i 70 decibel.
Grazie alla tecnologia a ciclone Air Force Extreme, l’aria viene efficacemente separata dalla polvere, fornendo risultati eccezionali.
Siamo di fronte a uno degli aspirapolvere più gestibili nel suo settore, che lo rende molto comodo da usare ogni giorno in casa, risparmiando tempo ed energia.
Infine, l’autonomia riesce a raggiungere i 55 minuti.
Conclusione
Questo aspirapolvere senza fili è un buon prodotto, efficace e silenzioso. Non crea disturbo, quindi è ideale se sei una persona che passa l’aspirapolvere nelle ore serali o notturne. Rowenta RH8929WO Air Force Extreme Silence è potente e ha una spazzola speciale che aiuta a semplificarti il lavoro quando non hai una grande visibilità.
Puoi leggere anche le nostre recensioni degli aspirapolvere senza fili Rowenta, come Rowenta RH9021 Air Force 360.