Categorie
Recensioni

Aspirapolvere senza fili Oneday 9 in 1: recensione

Oggi parliamo dell’aspirapolvere senza fili Oneday 9 in 1. Abbiamo già parlato di Oneday 6 in 1 e anche questo prodotto ci ha sorpreso per le funzionalità ee l’efficienza.

Leggi i dettagli qui sotto.

Recensione aspirapolvere senza fili Oneday 9 in 1

Oneday 9 in 1

L’aspirapolvere senza fili Oneday 9 in 1 è più flessibile e pratico di un aspirapolvere cablato e facile da usare. Ha una grande batteria agli ioni di litio da 4000 mAh, che può essere utilizzata ininterrottamente per un massimo di 35 minuti dopo la ricarica, come dichiara il produttore. È leggero, pesando solo 1,05 kg, e il braccio non si stanca troppo anche dopo un lungo utilizzo.

Il produttore sconsiglia l’uso durante la ricarica. La rumorosità è bassa, quindi anche se si pulisce a mezzanotte, non disturberà la famiglia né i vicini.

Quanto agli accessori, è fornito di 2 tubi di prolunga 5 diversi ugelli di aspirazione, un tubo di prolunga aggiuntivo per ridurre al minimo la flessione. Gli accessori facilitano la pulizia di tende, soffitti, spazi stretti o luoghi come gli interni auto.

L’aspirapolvere senza fili Oneday 9 in 1 è dotata di tecnologia ciclonica brevettata e buon aspetto ergonomico. Il produttore afferma che può aspirare polvere o acari fino a una dimensione di 0,3 mm. L’aspirapolvere è realizzata in materiale ABS resistente agli urti e può sopportare una forza di 110 kg.

Il sistema di filtraggio è in acciaio inossidabile, con filtro permanente e spugna ad alta densità per impedire la fuoriuscita dei rifiuti. Possono essere riutilizzati dopo il lavaggio con acqua e dopo essersi asciugati. Rispetto al sistema HEPA, il filtro non deve essere sostituito costantemente, è più ecologico ed economico.

Prestazioni in uso

Questo aspirapolvere senza fili dà il meglio di sé sul tappeto. Il contenitore di raccolta è abbastanza grande da durare per la pulizia di diverse stanze prima di dover essere svuotato.

Ci sono due modalità: non è necessario usare sempre quella max, in quanto la modalità più bassa raccoglierà quasi tutto allo stesso modo e prolungherà la durata delle batterie.

La testa di pulizia non è eccezionalmente grande, ma ciò la rende migliore per infilarsi in quei punti stretti. Come funzionalità aggiuntiva, l’aspirapolvere è dotato di LED sulla testa.

Oneday 9 in 1

Anche sul pavimento duro e sulle piastrelle fa un ottimo lavoro. L’abbiamo provato anche sul camion: è abbiamo usato tutti gli accessori. Questi sono facili da montare e smontare.

Raccoglie benissimo anche il terriccio, anche se non è l’ideale pulire questo tipo di sporco con un’aspirapolvere senza fili.

Conclusione

L’aspirapolvere senza fili Oneday 9 in 1 è un ottimo prodotto. Lo consigliamo a ha bisogno di un dispositivo pratico, leggero e versatile.
Leggi anche la nostra recensione del modello Oneday 6 in 1 e dell’aspirapolvere senza fili Proscenic p10.