Categorie
Recensioni

Aspirapolvere senza fili INSE: recensione

Oggi parliamo brevemente dell’aspirapolvere senza fili INSE. Lo abbiamo provato per un po’ e le sue prestazioni ci hanno sorpreso. Leggi la nostra recensione per scoprire i dettagli.

Recensione aspirapolvere senza fili INSE

L’aspirapolvere senza fili Inse ha un motore digitale da 250 W. Il produttore dichiara un’autonomia di 40 minuti. Il motore digitale, con oltre 120,00 rmp, offre un’aspirazione di 23 KPa in modalità massima. La batteria rimovibile agli ioni di litio da 2500 mAh (8 celle) offre una durata più lunga con una singola carica.

L’aspirapolvere è dotato di con sistema di filtrazione completamente sigillato. È composto da un doppio ciclone e cattura il 99,99% della polvere microscopica, garantendo un’aspirazione costante.

Aspirapolvere senza fili INSE

Quanto agli accessori in dotazione, le spazzole per moquette e tappeti sono abbastanza innovative: le spazzole dedicate sono indicate per la moquette e il pavimento, mentre la spazzola per pavimenti motorizzata extra è dotata di ruote antigraffio.

No products found.

L’aspirapolvere senza fili INSE si converte facilmente in un aspirapolvere portatile. In questa modalità, ha quattro attacchi a pulsante che consentono di pulire ogni superficie o spazio difficile da raggiungere grazie alla spazzola motorizzata, il tubo flessibile, lo strumento fessura lungo e la spazzola 2 in 1.

Aspirapolvere senza fili INSE

Il contenitore ha una capacità notevole: da 1,2 litri. Si può svuotare facilmente, premendo un semplice pulsante.

Prestazioni

L’aspirapolvere senza fili INSE ha un’aspirazione incredibile, è leggero, si adatta ai luoghi più stretti e ha un LED che consente di visualizzare lo sporco sul pavimento anche al buio. Le spazzole e gli strumenti utili (incluso un tubo di prolunga) che consentono di eseguire una vasta gamma di lavori di pulizia.

L’aspirapolvere ha due modalità di potenza. L’impostazione bassa funziona magnificamente sui tappeti e sui pavimenti. Quando abbiamo dovuto pulire un’impronta di fango su un tappeto, con la modalità turbo abbiamo pulito rapidamente. Fa un ottimo lavoro anche con i peli di animali domestici, risucchiando anche quelli intrappolati sul tappeto.

Aspirapolvere senza fili INSE

C’è anche un display a LED in cui è possibile vedere il livello della batteria.
La manutenzione dell’aspirapolvere è semplicissima: tutto può essere smontato e pulito facilmente.
L’aspirapolvere è anche ottimo per pulire la macchina, collegando gli strumenti adeguati.

Pro dell’aspirapolvere senza fili INSE

  • La quantità di accessori;
  • La potenza di aspirazione MAX è molto buona;
  • Manutenzione facile;
  • Ricarica relativamente rapida;
  • Economico rispetto a un Dyson;
  • Facile da manovrare;
  • Ottimo lavoro con i peli.

Contro dell’aspirapolvere senza fili INSE

  • Modalità pro riduce l’autonomia a una quindicina di minuti;
  • La parte superiore (dove si trova il motore) è un po’ pesante.

No products found.

Conclusione

L’aspirapolvere senza fili INSE è un ottimo prodotto. È potente, leggero e maneggevole e può rimuovere immediatamente polvere ostinata e particelle di grandi dimensioni per pulire il pavimento.

Il cestino grande di facile svuotamento; le due diverse modalità di riposizione lo rendono anche comodo e poco ingombrante e impegnativo, a parte il peso leggermente maggiore della concorrenza.

Se hai bisogno di un aspirapolvere senza fili pratico e rapido, per pulizie lampo, è una buona soluzione. Per una macchina più potente, leggi le nostre recensioni delle aspirapolvere senza fili Dyson e delle aspirapolvere senza fili Philips.