Categorie
Recensioni

Aspirapolvere senza fili Hosome: la nostra opinione

Oggi parliamo di un aspirapolvere molto apprezzata e dalle performance ottime: Hosome. L’abbiamo provato per un po’: ecco la nostra recensione.

Recensione aspirapolvere senza fili Hosome

L’aspirapolvere arriva molto ben confezionato. La configurazione è stata molto rapida e non sono necessarie istruzioni.

Ci sono accessori aggiuntivi per pulire superfici in posti di difficile accessibilità, come l’auto, o angoli.

L’aspirapolvere comprende:

  • Due spazzole rotanti;
  • Uno strumento multifunzionale per fessure;
  • Spazzola per pavimenti a doppio rullo;
  • un manuale multilingue (tedesco incluso);
  • La stazione di ricarica con tasselli e viti per il fissaggio a muro;
  • Filtro Spin-on.
Hosome

Lo strumento multifunzionale 2 in 1 è destinato a pulire divani, tavoli, letto e sedili dell’auto. Lo strumento per fessura è allungato, per pulire spazi in profondità e stretti. La testina rotante per pavimento a doppio rullo è dotata di Led e ha una flessibilità notevole.

È dotato di filtri in acciaio inossidabile e HEPA, che, insieme al contenitore della polvere, sono lavabili con acqua. Il produttore consiglia di lasciare asciugare naturalmente.

La durata della batteria è sufficiente per circa 30 minuti, dopo è necessario ricaricare l’aspirapolvere senza fili presso la stazione di ricarica. La potenza di aspirazione può essere impostata in due modalità e regolata di conseguenza. Quella standard garantisce un’autonomia fino a 30 minuti, quella forte di 15 minuti.

Hosome

È molto leggero, ha una buona capacità di assorbimento e la piccola stazione di ricarica piò contenere anche tutti gli accessori è molto pratica. All’occorrenza, puoi semplicemente afferrare il piccolo accessorio che ti serve e attaccarlo al motore, per avere l’aspirapolvere senza fili in versione portatile, di piccole dimensioni. Può anche essere svuotato alla velocità della luce, grazie a un sistema con pulsante a rilascio.

Questo aspirapolvere Hosome è molto flessibile e comodo: puoi aggirare ogni angolo e in quasi spigolo con il minimo sforzo.

Grazie all’illuminazione a LED, si può pulire le superfici anche al buio senza accendere la luce. La stazione di ricarica è molto facile da fissare al muro e tiene molto bene.

Conclusione

In termini di qualità, l’aspirapolvere senza fili Hosome è molto ben fatto e ha un buon rapporto qualità/prezzo.

Piacerà a colo che vivono in un piccolo appartamento, o che si servono comunque di un aspirapolvere grande, ma che vogliono uno strumento per fare pulizie rapide più superficiali.

Leggi anche le nostre recensioni delle aspirapolvere senza fili Philips Speedpro Max FC6823/01 e Proscenic P10.